Tracciamento indumenti

La Lavanderia Industriale “Il Ramo” è concessionaria esclusiva per la provincia di Cuneo del sistema di tracciamento dei capi di biancheria personale. Questo sistema basato su tecnologia RFID (Radio Frequency Identification), consente di avere un controllo totale sulla presa in carico e la riconsegna di ogni singolo articolo di abbigliamento, evitando smarrimenti, errori di riconsegna e garantendo la reportistica circa il numero di lavaggi di ogni capo.

Il servizio è destinato principalmente a residenze per anziani, comunità e caserme ed è basato sull’applicazione di un TAG (un chip della dimensione e forma di un bottone) su ogni indumento. Il TAG consentirà di memorizzare tutte le informazioni necessarie (nome del propietario, struttura di appartenenza, stato di usura…) e permetterà al nostro sistema informatico di memorizzare il numero di lavaggi che il capo effettuerà dalla presa in carico fino alla “morte”.

Due punti di “lettura” all’interno del nostro impianto garantiranno la presa in gestione dell’indumento sporco e l’invio al cliente dopo lavaggio e stiratura, ogni utente riceverà i propri capi in un sacchetto sigillato, con un etichetta riportante i propri dati ed il numero e tipo di articoli in esso contenuti. Siamo dunque in grado di garantirvi un notevole risparmio di tempo e personale, fornendovi un servizio all inclusive.

Per scoprire tutti i servizi della lavanderia industriale e avere informazioni commerciali contattaci:

Sostienici

il tuo aiuto per la lavanderia industriale Il Ramo aiuta i percorsi di autonomia e dà dignità alle persone svantaggiate inserite